Tutto pronto per The MINALS: le finali di adidas Playground Milano League con Danilo Gallinari

Tutto pronto per The MINALS: le finali di adidas Playground Milano League con Danilo Gallinari

Mancano davvero solo poche ore all'inizio di The MINALS, il gran finale dell'evento che ha acceso l'estate milanese sui Playground di basket. Ore di sfide 3x3, centinaia di giocatori e giocatrici, migliaia di canestri segnati e tanto tanto divertimento. Adesso è quasi il momento di stabilire chi sono i migliori, il momento decisivo per le squadre qualificate, il momento di scoprire chi vincerà la prima edizione di adidas Playground Milano League. E anche un momento di spettacolo da non perdere, sul campo e fuori!

Parco La Spezia (M2 Famagosta) sarà il teatro dei match e di tutte le attività collaterali che accompagneranno la giornata, dalla mattina alle 9:00 fino a sera. Basket, musica, street art, buon cibo e tanto altro. E la possibilità di incontrare una stella Nba!

Momento clou della giornata sarà l'arrivo, presso l'area adidas, del testimonial ufficiale dell'evento: Danilo Gallinari!

Ore 15:30, lui che dai campetti di Milano ha iniziato una carriera fino ai massimi livelli della pallacanestro mondiale, incontrerà gli atleti e il pubblico di adidas Playground Milano League per una foto, un autografo o un semplice “cinque”.

Cresce l'attesa, ci prepariamo per un grande evento... ci vediamo a The MINALS!

Sabato 7 luglio - Parco La Spezia, Milano

  • The MINALS
    The MINALS: il programma della giornata
  • The MINALS
    Ai blocchi di partenza The MINALS: giocatori in campo