Clerici Auto ancora al fianco di adidas PML

Clerici Auto ancora al fianco di adidas PML

Siamo lieti di annunciare che anche per l’edizione 2019, Clerici Auto, con il marchio KIA, ha deciso di scendere in campo al nostro fianco in qualità di Gold Sponsor di adidas Playground Milano League.

Anche quest'anno siamo orgogliosi di essere al fianco di Playground Milano League in qualità di Gold Sponsor – dichiara Samuele Anzani, marketing e comunicazione di Clerici Auto - Confermiamo una partnership importante con questa organizzazione di cui condividiamo valori e obiettivi. Insieme cercheremo di diventare parte attiva della rinascita culturale e sociale che Milano sta vivendo in questi ultimi anni. Poi è senz'altro un'ottima vetrina per il marchio KIA a Milano e per Clerici Auto che quest'anno festeggia il 50esimo di attività!”. 

Siamo davvero felici e orgogliosi di poter annunciare il rinnovo dell’accordo di partnership con Clerici Auto che, in qualità di Gold Sponsor, sarà al nostro fianco anche per l’edizione 2019 di adidas Playground Milano League – dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell’evento – Una partnership importante con un’azienda, nell’anno del proprio 50esimo anniversario, in forte espansione sul territorio lombardo e milanese che fin dal primo momento ha creduto nel progetto e nei valori che stanno alla base dello stesso. Siamo pronti a ripartire insieme a Clerici Auto e a tutti gli altri partner per questa straordinaria avventura che quest’anno si è arricchita di nuovi e importanti contenuti”.

  • Blog
    A proposito delle sconfitte, dei limiti e del valore educativo
  • Partner
    Studio Bissi Giacometti Avvocati Associati Premium Legal Partner di adidas PML