ISCRIZIONI APERTE

ISCRIZIONI APERTE

Ragazze e Ragazzi siamo felici di informarvi che da oggi è possibile iscriversi ad adidas Playground Milano League 2021: The NEW OLD League!

Per assicurarvi la partecipazione all’evento, vi abbiamo riservato due slot di iscrizione:

  • il primo (e consigliato oltre che conveniente) dal 28 giugno al 31 luglio al costo di €32/squadra;
  • Il secondo (l’ultima chance) dal 23 al 31 agosto al costo di 40€/squadra.

Ogni squadra potrà iscrivere un minimo di 3 fino a un massimo di 5 giocatori e selezionare il playground di preferenza (la selezione però non è vincolante per questioni organizzative).

Tutti i partecipanti riceveranno un kit di benvenuto brandizzato adidas da ritirare una settimana prima dell’evento (tutti i dettagli sul ritiro saranno comunicati direttamente via e-mail al referente della squadra).


Un’emozione difficile da esprimere e da trasmettere a parole.

Dopo un grande lavoro di squadra abbiamo messo a punto, grazie al contributo tecnico messo in campo da Slyvi partner tecnologico di adidas PML, una nuova piattaforma online per rendere l’esperienza di iscrizione più rapida ed efficace, adatta anche alla navigazione da mobile con un restyling grafico coerente con il sito web. 

Gli step da seguire sono semplici e intuitivi ma, per rendere l’esperienza di iscrizione ancor più efficiente, è opportuno farsi trovare pronti con la documentazione OBBLIGATORIA richiesta:

  • fronte documento di identità
  • retro documento di identità
  • certificato di idoneità sportiva non agonistica (OBBLIGATORIO per poter partecipare)

I file sono caricabili in formato .jpg o .png o .pdf.

Per i minori sarà richiesta la partecipazione di un genitore/tutore legale che dovrà provvedere, oltre all’inserimento dei dati dell’atleta, anche all’inserimento di alcune informazioni sulla propria anagrafica compreso un documento di identità (fronte e retro).


Ad avviare il processo di iscrizione, come per le scorse edizioni, sarà un referente della squadra inserendo il nome del team, le proprie generalità, l’indirizzo e-mail e alcune info sui propri compagni di squadra i quali, dopo questo primo step, riceveranno agli indirizzi inseriti dal referente una segnalazione di completamento dell’iscrizione a cui dovranno provvedere personalmente.

Una volta completata questa semplice procedura, sempre il referente della squadra riceverà una comunicazione via e-mail che gli consentirà di effettuare il pagamento online e di iscrivere ufficialmente il team all’edizione 2021 di adidas PML

In caso di problemi o richiesta di informazioni troverete all’interno della piattaforma una chat di supporto grazie alla quale potete mettervi in contatto con lo staff di assistenza all'utente che vi seguirà personalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30.

Tutte le istruzioni per l’iscrizione le trovate CLICCANDO QUI.

Inoltre, vi ricordiamo che per poter partecipare ad adidas Playground Milano League 2021 sarà necessario presentare direttamente sui playground, in fase di triage, il Green Pass o, in alternativa, la certificazione di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.

Chiudiamo con un remind su categorie e annate dell’edizione 2021.
Le categorie saranno 6: 

  • Senior Maschile: nati prima del 01/01/2005
  • Senior Femminile: nati prima del 01/01/2005
  • Under 16 Maschile: 2005, 2006, ammessa classe 2007
  • Under 14 Maschile: 2007, 2008, ammesse classi 2009
  • Junior Femminile: 2005, 2006, 2007, 2008, ammessa classe 2009
  • Basket in carrozzina: nati prima del 01/01/2005 (senza distinzione di genere)

CLICCA QUI per iscrivere la tua squadra.


Il resto della storia sarà da vivere sui playground della city. 
Il destino di ognuno di voi, è nelle vostre mani.

Lo staff di adidas Playground Milano League vi aspetta sui playground!

  • Playground Milano League
    The League + The MINALS: The NEW OLD adidas PML
  • Playground Milano League
    THE NEW OLD BOTTLE: adidas PML e Orion Bottle insieme per l’edizione 2021