Virosac e adidas PML a protezione del patrimonio verde

Virosac e adidas PML a protezione del patrimonio verde

Anche Virosac aderisce al progetto Playgr..een - Playground Sostenibili di adidas Playground Milano League, diventandone pertanto Official Partner.

Durante l’edizione 2019 l’azienda sarà al fianco degli organizzatori per rendere Playground Milano League una manifestazione attenta alla sostenibilità, attraverso la fornitura dei sacchetti per la raccolta differenziata, che verranno posizionati in punti strategici.

A rendere più semplice ed efficiente il lavoro degli operatori saranno gli innovativi Lacciosac, prodotti con plastica riciclata all’80%. Si tratta di sacchetti per rifiuti robusti e funzionali, dotati di uno speciale laccio di chiusura che ne facilita il trasporto al momento della raccolta.

"Il contributo di Virosac è estremamente prezioso così come prezioso deve essere il nostro, in quanto comunità, a favore delle aree verdi cittadine. A volte è importante dare un segnale per provare a cambiare in positivo e nostri comportamenti, per non dimenticarci che Milano è ricca di meravigliosi parchi da tutelare. Per farlo bisogna partire dalla sensibilizzazione e dalla responsabilizzazione verso azioni tanto semplici quanto impattanti", ha commentato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"Abbiamo aderito con entusiasmo perché sosteniamo lo spirito e la volontà di Adidas PML di mettere in piedi azioni concrete per la tutela del territorio e dell’ambiente.” dichiara Elisa Barzan, Responsabile Marketing Virosac Per noi è importante sensibilizzare le persone, soprattutto i giovani, alle buone pratiche legate a favorire la raccolta differenziata, come avverrà durante l’evento nei diversi playground e in Darsena”.
 

  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Playground Milano League
    Aperta la finestra del draft per il ritiro dei kit