MONDO ufficialmente Official Supplier di adidas PML

MONDO ufficialmente Official Supplier di adidas PML

 
È con grande soddisfazione che adidas Playground Milano League comunica la partnership con MONDO per la futura edizione dell'evento, con il ruolo di Official Supplier.
 
Annunciamo una collaborazione prestigiosa con un brand riconosciuto a livello internazionale nel settore dello sport flooring, con il chiaro obiettivo di poter garantire a tutti i nostri atleti la massima performance ma anche la massima sicurezza”, ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.
 
Il contributo di MONDO si manifesterà in occasione di @The MINALS, il grande evento conclusivo con le finali del torneo, con l’allestimento del campo sulla Darsena. Il palcoscenico sarà tutto per la piattaforma Sportflex M, una superficie realizzata in gomma sintetica e capace di unire elevate performance al rispetto verso l'ambiente, un valore in cui le parti credono fortemente.
 
"Il basket 3x3 richiede velocità, controllo di palla eccellente e uniformità di rimbalzo, possibilità di cambiare direzione rapidamente, mantenendo aderenza con il terreno, ma non facendo sforzi articolari. Sulla base dell’esperienza nella produzione di superfici in gomma prefabbricate outdoor - che ci hanno portato a essere scelti da ben 12 Comitati Olimpici per la fornitura delle piste di atletica - abbiamo sviluppato un kit amovibile per il basket 3x3, partendo da Sportflex M, la pavimentazione in gomma certificata FIBA, tradizionalmente utilizzata per realizzare campi fissi da basket all’esterno” ha dichiarato Claudio Gonella, Product Manager di Mondo.
  • Blog
    In viaggio per Milano!
  • Playground Milano League
    adidas Playground Milano League e Università IULM ancora insieme per l’edizione 2019