Ambeco Premium Partner di adidas PML 2019

Ambeco Premium Partner di adidas PML 2019

adidas Playground Milano League accoglie con soddisfazione l'ingresso di Ambeco nel proprio pool di partner, in qualità di Premium Partner.

Sportività e fair-play verso l'ambiente rappresentano gli ideali su cui l'azienda fonda il proprio impegno quotidiano nell'ambito della logistica ambientale.

"La novità per noi, che abbiamo finora sponsorizzato realtà sportive incentrate sulle imprese del singolo atleta, è quella di supportare un sistema basato sullo spirito di squadra, lo stesso spirito che, aziendalmente parlando, caratterizza ogni momento del nostro lavoro, e che si concretizza in collaborazione tra le persone, sinergia nell’operatività e coordinazione, per arrivare prima, e meglio all’obiettivo, sia esso sportivo o di lavoro. Come per qualsiasi novità, l’accogliamo a braccia aperte e… auguriamo buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno, trasformando Milano in un playground a cielo aperto, all’insegna dello sport sano e del divertimento!", dichiara Gaspare Chiarelli, Amministratore e Responsabile Commerciale di Ambeco.

"Il rispetto del territorio è un pilastro fondamentale nel puzzle valoriale di adidas Playground Milano League, come recita il nostro payoff, La Vera Sfida Parte dalla Strada. Una missione che Ambeco porta avanti con entusiasmo e dedizione quotidianamente. Per questo motivo siamo entusiasti di condividere con loro prospettive e obiettivi per un futuro ambientale migliore", ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

Clicca qui per leggere la dichiarazione completa di Gaspare Chiarelli.

 

  • Partner
    Wilson: Premium Partner Official Ball per l'edizione 2019
  • Playground Milano League
    Presentata la Seconda edizione di adidas Playground Milano League