Studio Bissi Giacometti Avvocati Associati Premium Legal Partner di adidas PML

Studio Bissi Giacometti Avvocati Associati Premium Legal Partner di adidas PML

adidas Playground Milano League è felice di annunciare l'ingresso tra i partner dello Studio Bissi Giacometti Avvocati Associati in qualità di Premium Legal Partner.

"La scelta dello Studio Bissi Giacometti di sostenere l'evento Playground Milano League non è casuale, ma frutto di un sentito e voluto coinvolgimento, perché Milano, città simbolo dell’accoglienza, possa divenire esempio di integrazione e condivisione attraverso il gioco e il rispetto degli spazi comuni.  Lo sport, dunque, può e deve insegnare le regole per sfidarsi con lealtà e onestà, valori che troveranno senz'altro accoglimento anche nella vita quotidiana di ciascuno. Lealtà e onestà che da sempre contraddistinguono la squadra di professionisti che lo Studio Bissi Giacometti mette a disposizione delle persone, dimodoché il diritto possa raggiungere la sua funzione primaria. Quello che la vita complica, il diritto semplifica" - hanno dichiarato i soci fondatori Aldo Bissi e Monica Giacometti.

"Annunciamo con grande entusiasmo la notizia della partnership con Studio Bissi Giacometti Avvocati Associati come Premium Legal Partner per l’edizione 2019 di adidas Playground Milano League – dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell’evento – una partnership importante basata sulla condivisione di valori quali lealtà, onestà e rispetto delle regole e del territorio per il vivere comune".

Clicca qui per leggere la dichiarazione completa di Aldo Bissi e Monica Giacometti.

  • Blog
    A proposito delle sconfitte, dei limiti e del valore educativo
  • Blog
    Tap-tap-tap, tweet a tutta velocità