MM, la milanesità al quadrato sui playground

MM, la milanesità al quadrato sui playground

Entriamo nella settimana che porta a The League con l'annuncio del nostro nuovo partner: si tratta di MM, la società pubblica di proprietà comunale che gestisce l'impianto metropolitano della città.
 
MM, in qualità di Official Partner, installerà i mitici draghi verdi (se non sapete cosa sono, molto male!) sui playground di via Tabacchi (M5) e Giardini Bazlen (M1) per agevolare il rifornimento idrico degli atleti.

"MM fa parte di quella rete di soggetti strettamente legati al territorio con cui cerchiamo di migliorare la qualità della vità delle comunità che lo popolano quotidianamente. Attraverso un gesto semplice, come la posa dei draghi verdi, uno dei simboli per eccellenza della milanesità, vogliamo sensibilizzare tutti coloro che saranno presenti all'evento verso una corretta gestione dell'acqua pubblica, un bene prezioso che non va mai minimamente sprecato", commenta Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.
 
"Partecipare a un evento come adidas Playground Milano League è quasi un obbligo per una società come la nostra. Non solo perché mette al centro l’acqua di Milano, “sponsor drink ufficiale” della manifestazione grazie alle vedovelle che abbiamo installato presso i campi allestiti, ma anche perché promuove valori sani e condivisi come il gioco di squadra e l’attenzione per l’ambiente. Valori che MM porta avanti fin dalla sua nascita applicansoli in ogni settore in cui opera, a partire dalla creazione di smart cities fino alla gestione attenta e responsabile dell’acqua pubblica, che è buona, sana e conveniente", dichiara Stefano Cetti, Direttore Generale MM Spa
  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Partner
    Birò, la risposta urbana alla mobilità elettrica