Slyvi si conferma partner tecnologico di adidas PML

Slyvi si conferma partner tecnologico di adidas PML

Siamo felici di comunicare il proseguo della partnership con Slyvi per la quarta edizione consecutiva. Collaborazione, scambio di idee, innovazione e tecnologia contraddistinguono il percorso condiviso tra le due realtà.

Per l'edizione 2021 è stata sviluppata una nuova piattaforma online per rendere l’esperienza di iscrizione più rapida ed efficace, adatta anche alla navigazione da mobile con un restyling grafico coerente con il sito. Un risultato ottenuto grazie a un grande lavoro di squadra e al contributo tecnico messo in campo da Slyvi

Prosegue anche la collaborazione riguardante la piattaforma web, realizzata e fornita da Slyvi, sulla quale è stato creato e sviluppato negli anni il nostro sito web.

Slyvi e Playground Milano League, una storia che continua nel tempo. Siamo orgogliosi di portare avanti questa partnership di valore in un ambito in continua evoluzione, fondamentale per comunicare ed essere al passo coi tempi” afferma Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell’evento.

E’ un grande piacere fornire ad adidas Playground Milano League le competenze tecnologiche e l’infrastruttura web che consentono di rendere  fruibile l’informazione e di comunicare nel migliore dei modi”, le parole di Ivan Todisco, CEO di Slyvi.

  • Playground Milano League
    THE NEW OLD BOTTLE: adidas PML e Orion Bottle insieme per l’edizione 2021
  • Playground Milano League
    Minibasket: The NEW OLD SCHOOL