
Giorno dopo giorno ci avviciniamo sempre di più al kick-off. Anche per la seconda edizione adidas Playground Milano League sfreccia a tutta velocità con la rete firmata TP-Link, nuovamente a supporto del progetto in qualità di Top Partner.
TP-Link e adidas PML lavorano quotidianamente per creare e mantenere un valore comune: quello delle connessioni, tra le persone e per le persone, attraverso internet e sport.
"La conferma di un partner importante come TP-Link rappresenta un ulteriore step di crescita per il nostro progetto. Un segno di grande fiducia che ci spinge a continuare sulla strada intrapresa ormai da due anni a questa parte", afferma Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, società organizzatrice dell'evento.
"Rinnoviamo la partnership con adidas PML garantendo la connessione wireless durante l’evento, che promuove i valori di condivisione, spirito di squadra e sana competizione, da sempre fondamenta del nostro brand", dichiara Alessandra Emmanuele, Communication Manager di TP-Link Italia.
