Siamo estremamente felici di comunicare che Fielmann è nuovamente official partner di adidas Playground Milano League 2022.
Per il secondo anno consecutivo, Fielmann supporta adidas Playground Milano League, dimostrando ancora una volta quanto sia importante sostenere le comunità in cui opera. Fielmann crede, infatti, che ogni percorso sportivo sia un importante contributo sociale: chi allena e pratica sport riconosce quanto sia essenziale sostenere lo sviluppo di giovani talenti e pensare in generazioni.
Fielmann, presente a Milano con due store in corso Vercelli 13 e corso Buenos Aires 26, è sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti. Fielmann ha democratizzato il settore ottico, rendendo gli occhiali di design un accessorio alla portata di tutti. Questa filosofia persiste ancora dopo 50 anni. Il superpotere di Fielmann è la sua capacità di amplificare la forza dei propri clienti e rendere accessibili occhiali di design, senza compromettere la qualità. Per tutti. Perché gli occhiali perfetti non solo consentono di vedere meglio ma donano una straordinaria forza: la fiducia in sé stessi.
Il potere dello sport si vede: ci permette di mettere a fuoco i nostri obiettivi ed esaltare la nostra forza. Proprio come quando si indossano gli occhiali perfetti. Per questo motivo da sempre, Fielmann supporta le attività di associazioni sportive amatoriali: in Europa, più di 400.000 bambini e giovani giocano e vincono con la maglia Fielmann.
Quest’anno Fielmann ha deciso di scendere in campo con i partecipanti dell’evento, presenziando a The Minals, giovedì 7 luglio, con l’Ottica Mobile Fielmann. Il van Fielmann permetterà di misurare gratuitamente e in maniera digitale e confortevole la propria acutezza visiva. A eseguire l’esame della vista sul playground, un team di ottici competenti e specializzati. Dotata delle attrezzature più moderne e le tecnologie più avanzate, l’Ottica Mobile Fielmann sarà a disposizione del pubblico con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di una vista perfetta.
Ma non è tutto. Come l'anno scorso, il brand fornirà a tutti i componenti dello staff gli occhiali da sole che verranno indossati sia durante The League, il torneo di basket 3x3 che verrà disputato in contemporanea su 4 playground della città nelle giornate del 2 e 3 luglio, che nell'evento finale, The MINALS. Inoltre, Fielmann metterà in palio premi speciali agli atleti protagonisti della giornata finale. Ma le sorprese non sono finite qui, tutti i bambini/e tra i 6 e i 12 anni che parteciperanno al progetto Minibasket, sabato 11 giugno, presso il playground di Via Lessona e il Giardino Oriana Fallaci, riceveranno una bag Fielmann con gadget annessi.
“Con il sostegno a adidas Playground Milano League, Fielmann vuole far capire cosa sia in grado di fare lo sport per le persone. È un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso l’empowerment individuale, che promuoviamo quotidianamente attraverso la democratizzazione della visione perfetta come strumento di espressione personale” spiegano Elena Bosi e Nicola Farise, Store manager Fielmann a Milano.
“Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con un brand prestigioso come Fielmann in qualità di official partner di adidas Playground Milano League. Una partnership nata dalla condivisione di valori come il legame con il territorio e la comunità, la voglia di dare un contributo concreto allo sport praticato all’aria aperta, l’entusiasmo di scendere in campo al fianco di bambini e giovani condividendo le loro passioni senza dimenticare la grande attenzione verso la responsabilità sociale - dichiara Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento - tutti elementi che animano l’organizzazione del nostro evento dal principio e che consideriamo dei veri e propri capisaldi nelle relazioni con i partner. Vogliamo fare squadra coi nostri partner che condividono i nostri valori e il percorso intrapreso con Fielmann è un esempio vincente”.