Annunciamo con grandissima soddisfazione il rinnovo della partnership per il quinto anno di fila con ONElabMilano.
ONElabMilano è un’organizzazione che opera nel mondo dello sport business e delle imprese, ideando progetti, realizzando eventi e offrendo consulenza di marketing e comunicazione. Ogni tipo di attività che svolge segue un filo conduttore, quello della leadership sostenibile dello sport.
Per comprendere meglio questo concetto, riportiamo la vision dell’organizzazione:
"Lo Sport è espressione di valori e princìpi etici, è ambito in cui si pratica una sana competizione, è attività che tutela il benessere fisico e mentale, è linguaggio comune che avvicina le persone, è strumento che abbatte ogni barriera culturale, è luogo in cui si manifestano competenze ed esperienze delle più varie e profonde, è settore economico che genera ricchezza e lavoro.
Chiama Leadership dello Sport l’espressione di queste eccellenze.
Lo Sport, per sua natura, manifesta una leadership a tutti gli effetti Sostenibile dove sostenibilità è intesa nel suo senso più ampio e nelle sue diverse declinazioni".
Una visione condivisa da entrambe le parti e che sta alla base dello sviluppo delle attività di marketing, delle iniziative di comunicazione e della strategia commerciale.
“Noi di ONElabMilano crediamo fortemente nei valori dello sport e nel suo essere un mezzo di aggregazione senza eguali. Essere ancora una volta partner di Playground Milano League per noi significa ribadire che è possibile fare squadra insieme alle realtà del nostro territorio per realizzare qualcosa che vada aldilà dell’evento sportivo stesso e che duri nel tempo. Fare in modo che Milano venga a conoscenza di e comprenda a fondo un evento come adidas PML grazie alla nostra collaborazione è un grande motivo d’orgoglio. Non solo, possiamo dire che è un ulteriore passo avanti nella realizzazione del nostro obiettivo principale, quello di far sì che lo sport esprima pienamente la sua leadership sostenibile nella nostra città, in modo che tutti ne traggano beneficio. Per questo siamo felicissimi di proseguire questa collaborazione e invitiamo tutti a iscriversi al torneo. Il gioco sta per cominciare ragazzi, adesso tocca a voi!” ha commentato Matteo Mantica, co-founder di ONElabMilano.
Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, ha parlato dello stretto rapporto che esiste tra le due organizzazioni: “Con ONElabMilano collaboriamo ormai da diversi anni e sempre con lo stesso entusiasmo dell’inizio. Ciò che racchiude il concetto di leadership sostenibile dello sport rappresenta il punto di partenza di tutto quello che facciamo e di tutto quello in cui crediamo. Condividiamo a pieno questi valori e non vediamo l’ora di immergerci con loro in una nuova avventura anche quest’anno!”
Scopri di più su ONElabMilano: www.onelabmilano.com