
Mancano davvero solo poche ore all'inizio di The MINALS, il gran finale dell'evento che ha acceso l'estate milanese sui Playground di basket. Ore di sfide 3x3, centinaia di giocatori e giocatrici, migliaia di canestri segnati e tanto tanto divertimento. Adesso è quasi il momento di stabilire chi sono i migliori, il momento decisivo per le squadre qualificate, il momento di scoprire chi vincerà la prima edizione di adidas Playground Milano League. E anche un momento di spettacolo da non perdere, sul campo e fuori!
Parco La Spezia (M2 Famagosta) sarà il teatro dei match e di tutte le attività collaterali che accompagneranno la giornata, dalla mattina alle 9:00 fino a sera. Basket, musica, street art, buon cibo e tanto altro. E la possibilità di incontrare una stella Nba!
Momento clou della giornata sarà l'arrivo, presso l'area adidas, del testimonial ufficiale dell'evento: Danilo Gallinari!
Ore 15:30, lui che dai campetti di Milano ha iniziato una carriera fino ai massimi livelli della pallacanestro mondiale, incontrerà gli atleti e il pubblico di adidas Playground Milano League per una foto, un autografo o un semplice “cinque”.
Cresce l'attesa, ci prepariamo per un grande evento... ci vediamo a The MINALS!
Sabato 7 luglio - Parco La Spezia, Milano
