PHILIPS DOMESTIC APPLIANCES GOLD PARTNER PLAYGROUND MILANO LEAGUE 2022

PHILIPS DOMESTIC APPLIANCES GOLD PARTNER PLAYGROUND MILANO LEAGUE 2022


Con grandissimo orgoglio annunciamo che Philips Domestic Appliances è Gold partner dell’edizione 2022 di adidas Playground Milano League.

Il brand entra in squadra per il primo anno e sarà presente con differenti attivazioni durante tutto lo svolgimento di Playground Milano League, sia a livello digitale/social, con una campagna di comunicazione dedicata, che fisico.

Philips Domestic Appliances sarà protagonista anche di progetto speciale.  Durante The MINALS, l’evento finale di aPML, di giovedì 7 luglio in piazza Minniti, ci saranno 3 momenti challenge dedicati allo Sneaker Cleaner.

Lo Sneaker Cleaner sarà fornito come premio per le squadre prime classificate in ciascuna delle 6 categorie. Inoltre, all’interno del kit ufficiale di adidas PML verrà inserito un promocode per l’acquisto di uno Sneaker Cleaner. Il codice si potrà ottenere anche allo stand di Philips presente a The MINALS, dove potrà anche testare il prodotto.

Le attività però non sono finite qui, Philips Domestic Appliances ha scelto di supportare adidas Playground Milano League nella realizzazione di un progetto volto al reperimento di risorse alimentari e preparazione di kit alimentari al fianco di Rise Against Hunger Italian Onlus. Una piattaforma di crowdfunding è già attiva per raccogliere le donazioni che saranno interamente dedicate al progetto di CSR.

“Il coinvolgimento attivo delle comunità, la responsabilità sociale, la tutela dell’ambiente e del territorio. Sono questi gli ingredienti che hanno spinto Philips Domestic Appliances a legarsi, in qualità di sponsor, all’edizione 2022 di adidas Playground Milano League – dichiara Nikos KouvavasManaging Director Philips Domestic Appliances per Italia, Grecia e Israele.  

Philips Domestic Appliances, come azienda globale, fa infatti della sostenibilità uno degli asset della sua mission – continua Nikos Kouvavas. L’impegno della nostra azienda sarà non solo sui playground di questo evento sportivo, coinvolgendo gli appassionati di basket e le nuove generazioni, ma interesserà i dipendenti stessi di Philips Domestic Appliances in un programma di crowdfunding volto all’acquisto di beni alimentari”.

“Accogliamo con grandissimo piacere Philips nella famiglia dei nostri partner.Lo sport, l’appartenenza al territorio, la condivisione e la responsabilità sociale sono valori condivisi tra le due realtà. Per questo abbiamo deciso di unire le forze e di realizzare insieme qualcosa che possa durare a lungo, coerentemente con la nostra vision e quella dell’azienda”
spiega Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD.

  • Playground Milano League
    COSTRUIAMO IL NOSTRO GIOCO: LEGO ITALIA GOLD PARTNER DI ADIDAS PLAYGROUND MILANO LEAGUE 2022
  • Playground Milano League
    BELFOR GOLD PARTNER di ADIDAS PLAYGROUND MILANO LEAGUE 2022 con un progetto dedicato alla cultura dello sport