PhotoMilano e adidas PML: non c’è due senza tre

PhotoMilano e adidas PML: non c’è due senza tre

adidas Playground Milano League è felice di comunicare che PhotoMilano-Club Fotografico Milanese per la terza edizione consecutiva sarà media partner unico per la fotografia.

Photomilano ha garantito la copertura fotografica nelle passate edizioni, risultando un elemento indispensabile per raccontare le emozioni che l'evento ha trasmesso e che trasmetterà anche in questa edizione 0202. Il team di appassionati dello scatto guidato da Francesco Tadini e FedericaPaola Capecchi è pronto a calcare nuovamente gli infuocati playground milanesi.

In attesa dell'edizione 2021, in questo momento, la chiamata è volta a generare risorse destinate a credere che ci si può ritrovare e provare a ricominciare, un passo per volta, con le dovute attenzioni. Una serie di attività, eventi ed iniziative volte a rimettersi in gioco. Questi come altri aspetti di attenzione al sociale e all’ambiente, ci rendono ancor più convinti della nostra partecipazione come media partner”, hanno dichiarato Francesco Tadini e FedericaPaola Capecchi di PhotoMilano-Club Fotografico Milanese.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DI PHOTOMILANO

“Siamo felicissimi di rinnovare la collaborazione con PhotoMilano - dichiara Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento- una realtà che da tre anni ci accompagna in questa avventura con grande passione e professionalità. Siamo convinti che i loro scatti saranno protagonisti anche in questa edizione di adidas PML 0202”.

  • Partner
    O.D.D.I.S TOP PARTNER DI ADIDAS PML 0202
  • Partner
    Temporary e adidas PML, terza edizione insieme