TP-Link e adidas PML lavorano quotidianamente per creare e mantenere un valore comune: quello delle connessioni, tra le persone e per le persone, con tecnologia e sport.
Anche per la nuova edizione TP-Link è partner tecnologico di adidas PML 0202.
Un percorso fatto di connessioni, emozioni, condivisione e spirito di squadra, che anche per quest’anno si rinnova attraverso la presenza sui playground della rete wi-fi TP-Link.
"Anche quest'anno siamo fieri di lavorare fianco a fianco con il team di adidas PML, evento che rispecchia a pieno i nostri ideali di condivisione e spirito di squadra e che quest'anno potrà contribuire alla diffusione di un messaggio positivo legato alla ripresa e alla necessità di infrastrutture di rete in grado di abbattere le barriere e favorire la comunicazione", dichiara Alessandra Emmanuele, Communication Manager di TP-Link Italia.
“Nella nuova edizione di adidas PML, un percorso che si svilupperà con attività sia on site che online, il ruolo della connessione è fondamentale per dare valore alle diverse attività del progetto 0202. Siamo felici di continuare questo percorso insieme ad un partner come TP-Link, realtà con la quale condividiamo visione e valori” afferma Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, società organizzatrice dell'evento.