Photomilano e adidas PML, squadra che vince non si cambia!

Photomilano e adidas PML, squadra che vince non si cambia!

Aria di rinnovi in casa adidas PML. Siamo felici di comunicare che PhotoMilano - Club Fotografico Milanese si conferma al fianco dell'evento, in qualità di Media Partner.

Photomilano ha curato la copertura fotografica durante la scorsa edizione, risultando un elemento indipensabile per raccontare le emozioni che l'evento ha trasmesso nella sua rassegna inaugurale, collegando in maniera efficace passato e futuro

Il team di appassionati dello scatto guidato da Francesco Tadini è pronto a calcare nuovamente gli infuocati playground per immortalare i migliori momenti dell'edizione 2019 del torneo, tra gare e occasioni speciali.

"Il nostro rapporto con PhotoMilano è il perfetto esempio della relazione che adidas Playground Milano League desidera instaurare con i propri partner. Dialogo, collaborazione e condivisione della propria passione sono i cardini alla base di quello che ormai è un canale privilegiato e consolidato. Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti i fotografi dell'ottimo lavoro svolto durante la scorsa estate e per il supporto che hanno fornito nella kermesse di Palazzo Marino che ha inaugurato ufficialmente l'edizione 2019", dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, società organizzatrice dell'evento.

Tra le novità per noi più importanti dell’edizione 2019 vi è l’aspetto della Social Responsibility” dice Francesco Tadini, ideatore e fondatore di PhotoMilano, “una serie di eventi, attività e iniziative volte a generare risorse destinate alla comunità. Penso al gesto simbolico di installare in ognuno dei 9 parchi una panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza contro le donne. Penso al progetto “Playgr…een” dedicato interamente alla sostenibilità. Questi come altri aspetti di attenzione al sociale e all’ambiente, ci rendono ancor più convinti della nostra partecipazione come media parter. Perché la nostra mission è di sostenere eventi ed iniziative che siano connotate dall’essere ‘per il sociale’. Così ci piace agire in eventi che, se non sono no profit, debbono, però, avere un fattivo impegno sociale; allora documentare gratuitamente è per noi un concreto impegno di condivisione di valori. Impegno fotografico e sociale per noi sono la stessa passione”.

  • Blog
    Il Naviglio a Milano: The Minals entra nella storia della Darsena
  • Blog
    When playoff is like playground