WIKO, Main Partner Street Art Experience di adidas PML

WIKO, Main Partner Street Art Experience di adidas PML

adidas Playground Milano League è orgogliosa di comunicare che Wiko è Main Partner del progetto Street Art Experience per l’edizione 0202.

Per noi di adidas PML affiancare alcune forme d’arte di strada allo sport di strada contribuisce allo sviluppo di una comunità dinamica e legata al territorio. Condividere le diverse espressioni del talento, in campo artistico e sportivo, arricchisce la comunità e aggiunge valore al territorio, rafforzando il senso di appartenenza alla città.

In questa edizione 0202 anche il progetto Street Art Experience riserverà grandi sorprese e novità a partire dal format che non coinvolgerà più gli street artist in contemporanea agli eventi di basket sul playground ma vivrà di vita propria sia sulla rete che on site in un momento successivo.

Un nuovo straordinario progetto insieme a Wiko che sveleremo insieme a partire dal 15 settembre. 

"Nella scorsa edizione la collaborazione con Wiko è stata un esempio virtuoso per lo spirito di squadra e la voglia di costruire insieme qualcosa di unico. Per l’edizione 0202 abbiamo fortemente apprezzato la voglia del brand di ricominciare insieme alzando ulteriormente l’asticella con un progetto nuovo che siamo sicuri farà molto parlare di sé” - ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

“Questo torneo, che abbiamo conosciuto nel 2019 – dichiara Morena Porta, Marketing & Communication Director South of Europe di Wiko - è stata l’occasione perfetta per ribadire la prossimità di Wiko alle nuove generazioni, ai loro linguaggi, codici stilistici e passioni. Con l’edizione 0202 siamo voluti davvero andare oltre. Ci siamo fatti amplificatori del talento di questi giovani, come sosteniamo nel nostro brand manifesto – continua Morena Porta - sposando il progetto Street Art Experience e il suo messaggio. Come la tecnologia per noi di Wiko deve essere “democratica”, alla portata di tutti, così le nuove forme di espressione artistica devono farsi portavoce di valori come l’inclusività e l’accessibilità”.

  • Playground Milano League
    adidas Playground Milano League 0202: si parte!
  • Playground Milano League
    DAY 1: adidas PML is back