DA SEMPRE CONNESSI: TP-LINK PARTNER TECNOLOGICO DI ADIDAS PML 2022

DA SEMPRE CONNESSI: TP-LINK PARTNER TECNOLOGICO DI ADIDAS PML 2022


TP-Link
, partner di adidas Playground Milano League fin dalla prima edizione, si riconferma per il quinto anno consecutivo Partner Tecnologico dell’evento.
TP-link fornirà la rete wi-fi sui 4 playground di The League e durante l’evento finale The MINALS. Inoltre distribuirà specifici premi ai vincitori di adidas Playground Milano League.

Alessandra Emmanuele, Marketing & Communication Manager di TP-Link Italia ha voluto esprimersi su questo binomio così longevo: “Siamo felici di supportare da ormai 5 anni la squadra di adidas Playground Milano League nell’organizzazione di questo importante evento come sponsor tecnologico. La nostra è una partnership consolidata, che prevede la realizzazione dell’infrastruttura di rete nelle aree outdoor che ospiteranno i tornei attraverso le soluzioni della gamma professionale Omada e dei router 4G ad elevate prestazioni, per consentire una connessione wireless veloce e stabile a pubblico, staff e giocatori. Condividiamo pienamente i valori di inclusione e l’anima green che hanno caratterizzato tutte le edizioni dell’evento. Proprio per questo abbiamo scelto di premiare i giovani vincitori del torneo con Tapo P105, una presa smart che permette di ottimizzare i consumi di elettricità, per promuovere una stile di vita più sostenibile ed attento agli sprechi.

“Un legame che si rafforza sempre di più anno dopo anno nel segno delle connessioni, tra le persone e per le persone, con tecnologia e sport e con una grande attenzione al tema della sostenibilità. Siamo entusiasti di continuare questo percorso insieme ad un partner come TP-Link, realtà con la quale condividiamo visione e valori.” afferma Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, società organizzatrice dell’evento.

  • Playground Milano League
    Minibasket powered by Crema Novi: Il racconto di una bellissima giornata
  • Playground Milano League
    FACCIAMO LA MOSSA GIUSTA: GAIAGO E PLAYGROUND MILANO LEAGUE ANCORA INSIEME PER L’EDIZIONE 2022 NEL SEGNO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE