Siamo molto orgogliosi di annunciare che Anularis® è premium partner dell’edizione 2022 di adidas Playground Milano League. Anularis® impreziosisce, con i suoi anelli celebrativi sportivi, i traguardi dei grandi campioni internazionali dello sport nel mondo. Per l’edizione 2022 Anularis sarà #hoopring ufficiale del torneo per celebrare gli MVP dell’evento.
Anularis® ha l’obiettivo di “poter celebrare lo sport con lusso, eleganza e stile” e si occupa dell’ideazione e della produzione di anelli sportivi celebrativi di alta gamma, con gusto, design e manifattura esclusivamente italiani. La mission dell’azienda è infatti quella di “portare gli anelli nati dalla storica tradizione orafa italiana al dito di chi ama lo sport”. L’azienda è nata nel 2019 ed è gestita dagli imprenditori Stefano Cocconcelli e Mario Fiorentini e fin dall’inizio della sua attività ha collaborato con alcuni dei più noti team sportivi internazionali (in Europa, Sud America e Giappone).
Anularis® sarà presente il 7 luglio sul playground di piazza Minniti in occasione di The MINALS per premiare con i suoi anelli gli MVP di ciascuna categoria. 6 anelli che rimarranno nella storia di adidas PML. Ma non è tutto, un pezzo unico dell’azienda, un anello particolarmente pregiato realizzato in oro con l’inserimento di diamanti e creato in esclusiva per Playground Milano League 2022, sarà posto all’asta su Charity Stars e i proventi saranno devoluti a sostegno del progetto di social responsibility di PML.
“Abbiamo fortemente voluto dare un contributo a questo coinvolgente evento sportivo a Milano. Noi di Anularis® vestiamo le mani dei grandi campioni dello sport internazionale, ma reputiamo etico che l’idea di bellezza del design dell’alta gioielleria celebrativa italiana coinvolga anche giovani talenti: i futuri campioni. Perché i traguardi, speciali, si celebrano: incisi in un anello dedicato, altrettanto speciale” dichiara Stefano Cocconcelli, Ceo e Art Director di Anularis®.
“Siamo onorati di dare il benvenuto ad un brand prestigioso e cool come Anularis® tra i partner di adidas Playground Milano League. Una partnership nata dalla condivisione di valori come il legame con il territorio e la comunità, che si realizza attraverso la produzione di 6 anelli unici per premiare gli MVP. Talento, visione e obiettivi condivisi sono alla base di questa collaborazione. Un altro punto in comune tra le realtà è la grande attenzione verso la responsabilità sociale, aspetto condiviso sin dal principio che ha portato allo sviluppo di ulteriori progetti in questo ambito - dichiara Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento.